1ª Edizione dei Giochi Sportivi – Guardia di Finanza Piemonte 2013 – Programma

//1ª Edizione dei Giochi Sportivi – Guardia di Finanza Piemonte 2013 – Programma

1ª Edizione dei Giochi Sportivi – Guardia di Finanza Piemonte 2013 – Programma

L’A.S.D. Guardia di Finanza Piemonte, con il patrocinio del Comando Regionale Piemonte ed il sostegno dell’Assessorato allo sport del Comune di Torino e del C.U.S. Torino , sta organizzando la “1^ EDIZIONE DEI GIOCHI SPORTIVI – GUARDIA DI FINANZA PIEMONTE 2013”.

L’EVENTO non ha la finalità di esaltare le prestazioni agonistiche degli atleti partecipanti ma mira ad allargare l’orizzonte della cultura sportiva da tradursi nel più ampio ventaglio del beneficio psicologico e fisico ed esaltare lo Spirito di Corpo e di aggregazione nella Guardia di Finanza.

Il MEETING si svolgerà dal 6 al 12 maggio 2013 presso l’impianto sportivo “Primo Nebiolo” di Torino, all’interno del Parco Ruffini.

Gli atleti, che saranno raggruppati per fasce di età, gareggeranno nelle discipline indicate nella locandina e potranno svolgere, nei mesi antecedenti, sedute di allenamento con istruttori qualificati presso l’impianto del C.U.S. Torino, in Via Panetti.

In basso potete visualizzare uno stralcio del Tg di Telestudio Torino, condotto da Carlo Buonerba. Servizio di Clara Vercelli dedicato alla prima Edizione dei Giochi Sportivi Guardia Finanza del Piemonte 2013 da lunedì 6 a domenica 13 Maggio 2013 – Atletica Leggera. Interviste: Gen. D. Carlo Ricozzi (Comandante Regionale Piemonte Guardia di Finanza), Alessandro Preziosi (Attore), testimonial dei Giochi.

1 Edizione dei Giochi Sportivi Guardia di Finanza Piemonte - Locandina

Sponsor

No Banner to display

 

Condividi su:
2016-11-27T21:20:02+00:00 9 maggio 2013|Eventi|

Categorie

SOSTENITORI