2° Trofeo “conCORRIAMO per la legalità” – Circolo Sportivo Guardia di Finanza Emilia Romagna

/, Siti Amici/2° Trofeo “conCORRIAMO per la legalità” – Circolo Sportivo Guardia di Finanza Emilia Romagna

2° Trofeo “conCORRIAMO per la legalità” – Circolo Sportivo Guardia di Finanza Emilia Romagna

Il 14 settembre 2014 si svolgerà a Bologna la XIII edizione della “RuTune Up” – “Mezza Maratona di Bologna”. La gara, il cui percorso si sviluppa completamente nel centro storico della città, comprende anche una competizione non agonistica denominata “Mezza & Mezza”, staffetta con squadre composte da due atleti che si divideranno il percorso esattamente a metà. Alla manifestazione è abbinata la 2^ edizione del Trofeo “conCORRIAMO per la legalità”, una “gara nella gara” organizzata dal Comando Provinciale Guardia di Finanza Bologna già per il 2013 e che ha visto confrontarsi gli appartenenti al Corpo, i commercialisti, i commercianti e da quest’anno, anche i funzionari dell’Agenzia delle Entrate e gli avvocati. La competizione varrà anche come “Campionato nazionale di mezza maratona per appartenenti alla Guardia di Finanza”.

Visto l’approssimarsi delle scadenze per le iscrizioni (in particolare per la gara competitiva – 31 luglio), si pregano gli interessati di iscriversi al Circolo Sportivo comunicando la loro partecipazione alla Rune Tune Up al Mar.A. Melcarne Ippazio o al Mar.C. Bencivenga Giuseppe, precisando se prenderanno parte alla gara competitiva o alla “mezza e mezza” e segnalando per quest’ultima il secondo componente della staffetta.

Ulteriori informazioni su http://www.runtuneup.it/ e sul sito ufficiale del Circolo Sportivo Guardia di Finanza Emilia Romagna http://www.circolosportivogdfemiliaromagna.it.

 

Condividi su:
2014-08-06T22:10:10+00:00 6 agosto 2014|Eventi, Siti Amici|

Categorie

SOSTENITORI