“4° Trofeo Città di Moncalieri” di Judo

///“4° Trofeo Città di Moncalieri” di Judo

“4° Trofeo Città di Moncalieri” di Judo

Sabato 27 gennaio al “4° Trofeo città di Moncalieri” la A.S.D. Guardia di Finanza Piemonte partecipava con il primo agonista nato e cresciuto nel suo vivaio, SANTORO Pietro, che negli ESORDIENTI A si classificava al 1° posto nei 45 kg, dopo aver vinto tutti gli incontri di ippon.

La domenica, per i preagonisti, nella categoria RAGAZZI, SPINATO Yosef e MAROVELLI Lorenzo guadagnavano entrambi la medaglia d’oro con grande caparbietà; medaglia d’argento per MARZO Luca, che mostrava grandi miglioramenti, ESPOSITO Alessia, che gareggiava nonostante la febbre, e PULLELLA Giulia, che replicava in gara quanto fatto in allenamento; un bronzo un po’ stretto per GROSSO Federico, che subiva qualche decisione arbitrale ‘controversa’ e TUNNO Giulia, ancora sotto tono.

Per i FANCIULLI, SANTORO Daniele e FOGLIA Simone si classificavano entrambi al secondo posto perdendo solo un incontro; al terzo posto RICCIO Dario, al suo esordio assoluto.

Nei BAMBINI, buone le prestazioni delle debuttanti BELARDINI Benedetta e PUTTOMATI Victoria alla loro primissima gara.

Un plauso per chi ha partecipato, peccato solo per alcuni sia ancora troppo forte l’ansia da prestazione, che ostacola addirittura la partecipazione alle competizioni, momento indispensabile per la crescita sportiva del gruppo. Si auspica una maggiore serenità nell’affrontare le attività via via proposte.

Condividi su:
2018-02-05T21:27:19+00:00 30 gennaio 2018|Arti Marziali, Judo|

Categorie

SOSTENITORI