6a Prova Trofeo del Samurai – ultima gara dell’anno

/, Eventi, Judo/6a Prova Trofeo del Samurai – ultima gara dell’anno

6a Prova Trofeo del Samurai – ultima gara dell’anno

Sabato 13 dicembre il Palazzetto di Giaveno offriva un bel pomeriggio di sport dal sapore natalizio, con l’intervento della banda, della mascotte il draghetto IGEI, dei mimi e con piccoli regali per tutti i giovani partecipanti.

La A.S.D. G.d.F. Piemonte, partecipava all’ultima gara dell’anno con soli tre atleti, un vero peccato per chi non è intervenuto.

Nella categoria BAMBINI, nei Kg. 46, MAROVELLI Lorenzo si piazzava al 3° posto dopo aver combattuto con dei veri e propri colossi.

Nei Kg. 22, GRAMAGLIA Filippo guadagnava la medaglia di bronzo confrontandosi con bambini molto, più esperti.

Nella categoria RAGAZZI, nei Kg 34, MINA Pietro si aggiudicava il 2° posto, vincendo agli attacchi, mostrando una gran voglia di vincere e una grande maturazione.

Dovendo fare un bilancio del primo anno di affiliazione della A.S.D. alla FIJLKAM non può che considerarsi positiva, sia per l’affluenza ai corsi di judo sia per la partecipazione alle gare dei piccoli atleti che hanno rotto il ghiaccio con le competizioni.

I corsi di judo quest’anno hanno aumentato il numero degli iscritti, confermando le buone aspettative iniziali e il lavoro svolto.

Con l’aumento degli atleti tesserati per l’anno prossimo, si auspica anche una maggiore affluenza alle gare da parte dei nuovi piccoli judoka, ricordando che le competizioni sono un momento importante di aggregazione e di crescita, di cui non bisogna assolutamente avere paura.

I tecnici ricordano che le lezioni di judo termineranno venerdì 19 dicembre e riprenderanno giovedì 08 gennaio 2015 e colgono l’occasione per augurare a tutti Buone Feste.

Condividi su:
2014-12-16T20:48:36+00:00 16 dicembre 2014|Arti Marziali, Eventi, Judo|

Categorie

SOSTENITORI