Campionato Regionale Kickboxing – 1^ fase – Asti 22 novembre 2015 –

/, Eventi, Kick boxing/Campionato Regionale Kickboxing – 1^ fase – Asti 22 novembre 2015 –

Campionato Regionale Kickboxing – 1^ fase – Asti 22 novembre 2015 –

Domenica 22 Novembre si è svolta ad Asti la 1^ fase del Campionato Regionale di Kickboxing per gli sport da tatami valevole per la qualificazione ai prossimi Campionati Interregionali.

Podio Marchisio DanielaL’A.S.D. Guardia di Finanza Piemonte è stata rappresentata da tre atleti tutti impegnati nella specialità Light Contact e seguiti dall’istruttore RUGGIERO Paolo.

MARCHISIO Daniela, ha conquistato il 3° posto e quindi la medaglia di bronzo nella categoria Junior/Senior -55 Kg femminili ed è stata battuta in semifinale dall’atleta più forte Podio Mihai Alexandrudella categoria pur combattendo molto bene e dimostrando gli ottimi progressi derivanti dall’intensificazione dei propri allenamenti.

MIHAI Alexandru ha conquistato il 3° posto e quindi la medaglia di bronzo nella categoria cadetti -57 Kg sconfitto in semifinale da un atleta astigiano già incontrato diverse volte in precedenza e contro il quale ha espresso le sue già note doti tecniche e atletiche che gli hanno permesso a tratti di mettere in seria difficoltà il proprio avversario.

Foto di gruppoDANTIS Robert, ha conquistato il 1° posto nella categoria -80 Kg Junior/Senior per mancanza di avversari ma ha comunque disputato un incontro amichevole contro un atleta vincitore della categoria superiore + 80 Kg molto più esperto contro il quale anch’egli ha dimostrato i notevoli progressi tecnici e fisici.

Si fanno i complimenti agli atleti per l’impegno dimostrato sia negli allenamenti che in gara e al D.T. Paolo Ruggiero che in modo costante li segue.

Condividi su:
2018-06-22T14:31:33+00:004 dicembre 2015|Arti Marziali, Eventi, Kick boxing|

Categorie

SOSTENITORI