Campionato Regionale Kickboxing – 2^ fase – Piemonte – Liguria – Valle d’Aosta

/, Eventi, Kick boxing/Campionato Regionale Kickboxing – 2^ fase – Piemonte – Liguria – Valle d’Aosta

Campionato Regionale Kickboxing – 2^ fase – Piemonte – Liguria – Valle d’Aosta

Domenica 14 Dicembre si è svolta ad Asti la 2^ fase del Campionato Regionale di Kickboxing per gli sport da tatami valevole per la qualificazione ai prossimi Campionati Interregionali che si terranno a Cremona nel mese di Gennaio 2015.

L’A.S.D. Guardia di Finanza Piemonte è stata rappresentata da quattro atleti tutti impegnati nella specialità light contact e seguiti dall’istruttore RUGGIERO Paolo.

MIHAI Alexandru ha conquistato il 2° posto e quindi la medaglia d’argento nella categoria cadetti -42 Kg cinture giallo-arancio-verdi qualificandosi per i Campionati Interregionali.

RIZZOTTO Sara, la nostra prima atleta di sesso femminile ad esordire in competizioni ufficiali, ha conquistato il 2° posto e quindi la medaglia d’argento nella categoria Junior/Senior -50 Kg cinture giallo-arancio-verdi femminili. Direttamente in finale, vincendo i timori iniziali legati all’esordio, ha ben combattuto contro un’atleta molto più esperta ed il risultato conseguito le consente di qualificarsi ai Campionati Interregionali.

Purtroppo gli altri due atleti presenti, BUTERA Andrea per la categoria -75 Kg cinture giallo-arancio-verdi e FIERAMOSCA Gianluca, anch’egli esordiente nella categoria -65 Kg cinture giallo-arancio-verdi, pur comportandosi bene nei rispettivi combattimenti, non hanno conseguito i piazzamenti necessari alla qualificazione.

Complimenti a tutti per l’impegno dimostrato negli allenamenti e in gara.

Condividi su:
2015-10-25T18:44:03+00:00 21 dicembre 2014|Arti Marziali, Eventi, Kick boxing|

Categorie

SOSTENITORI