Campionato Regionale Kickboxing – 2^ fase – Giaveno (TO) – 13 Dicembre 2015

/, Eventi, Kick boxing/Campionato Regionale Kickboxing – 2^ fase – Giaveno (TO) – 13 Dicembre 2015

Campionato Regionale Kickboxing – 2^ fase – Giaveno (TO) – 13 Dicembre 2015

Domenica 13 Dicembre si è svolta a Giaveno (TO) la 2^ fase del Campionato Regionale di Kickboxing per gli sport da tatami a cui erano iscritti circa 260 atleti nelle varie specialità.

L’A.S.D. Guardia di Finanza Piemonte era rappresentata da tre atleti tutti impegnati nella specialità light contact e seguiti dall’istruttore RUGGIERO Paolo.

MARCHISIO Daniela, ha conquistato il 2° posto e quindi la medaglia di argento nella categoria Junior/Senior -55 Kg cinture giallo-arancio-verdi femminili. Dopo aver vinto in semifinale, con giudizio unanime, contro un’agguerrita atleta novarese è stata sconfitta in finale dall’atleta più forte della categoria, già incontrata altre due volte quest’anno e contro la quale, in ogni combattimento, sta riuscendo gradualmente a colmare quella differenza di esperienza rispondendo colpo su colpo e mostrando notevoli progressi tecnici.

DANTIS Robert, ha conquistato il 3° posto e quindi la medaglia di bronzo nella categoria -80 Kg Junior/Senior cinture giallo-arancio-verdi dopo essere stato sconfitto in semifinale da un atleta più esperto contro il quale era addirittura in vantaggio al termine della prima ripresa. Poi nella seconda ripresa nonostante la sua solita tenacia ha subito la maggior esperienza dell’avversario pur continuando a ben figurare.

PANESSA Cosimo dopo diversi anni lontano dalle gare era inserito nella dura categoria dei -84Kg Senior cinture blu-marroni-nere ed è stato sconfitto al primo incontro da uno degli atleti finalisti, pagando la lunga inattività pur opponendosi con tenacia, in entrambe le riprese, alla maggiore tecnica dell’avversario e portando a segno alcune buone combinazioni di braccia e di gambe.

Si rinnovano i complimenti agli atleti per l’impegno dimostrato in allenamento e in gara.

Condividi su:
2016-11-27T21:19:58+00:00 10 gennaio 2016|Arti Marziali, Eventi, Kick boxing|

Categorie

SOSTENITORI