Campionati Italiani 2016 – Kickboxing –

/, Eventi, Kick boxing/Campionati Italiani 2016 – Kickboxing –

Campionati Italiani 2016 – Kickboxing –

Nei giorni 7 e 8 maggio si è tenuta a Riccione (RN), presso il palazzetto Play Hall, la competizione Nazionale più importante della stagione, i Campionati Italiani di tutte le specialità della Kickboxing.

In questa competizione “regina” oltre all’assegnazione del titolo di Campione Italiano, gli atleti delle cinture superiori, hanno conquistato anche gli ultimi punti disponibili in vista della convocazione al collegiale con la Nazionale Italiana.

L’unico atleta rappresentante dell’A.S.D. Guardia di Finanza Piemonte è stato MIHAI Alexandru, che ha conquistato il secondo posto e quindi la medaglia d’ argento, nella categoria cadetti -69 Kg (cinture blu/marroni/nere) cedendo in finale contro un avversario molto ostico che durante le due riprese ha utilizzato soprattutto le tecniche di gambe per portare a segno i suoi colpi, nonostante ciò l’incontro è stato in bilico fino alla fine poiché comunque, il nostro atleta ha ribattuto colpo su colpo fino alla fine alle tecniche dell’avversario.

Con questo risultato, MIHAI Alexandru ha conquistato ulteriori 8 punti e quindi, a livello Nazionale, con 16 punti totali risulta essere l’atleta con il punteggio più alto per la convocazione al Collegiale con la Nazionale Italiana che si terrà nei giorni 17, 18 e 19 giugno a Castellaneta Marittima (TA).

Al collegiale il nostro atleta dovrà guadagnarsi la convocazione definitiva contro lo stesso avversario incontrato in finale ai Campionati Italiani che è sicuramente alla sua portata sia tecnicamente che fisicamente. Complimenti per i prestigiosi risultati ottenuti in entrambe le competizioni e, in bocca al lupo per i prossimi collegiali di Giugno

Condividi su:
2017-11-07T18:04:58+00:00 20 maggio 2016|Arti Marziali, Eventi, Kick boxing|

Categorie

SOSTENITORI