Coppa Italia 2015 – Kickboxing – Sport da Tatami – Riccione (RN) – 14 e 15 marzo 2015

/, Eventi, Kick boxing/Coppa Italia 2015 – Kickboxing – Sport da Tatami – Riccione (RN) – 14 e 15 marzo 2015

Coppa Italia 2015 – Kickboxing – Sport da Tatami – Riccione (RN) – 14 e 15 marzo 2015

Si è svolta con grande successo nei giorni 14 e15 marzo presso il Palasport Play Hall di Riccione (RN) la Coppa Italia di Kickboxing per le specialità degli sport da tatami. Questa era la prima gara nazionale valida, insieme al Campionato Italiano e alla Coppa del Presidente, per le qualificazioni degli azzurrabili 2015 che saranno convocati al raduno collegiale con la Nazionale Italiana. Quest’anno è stata un’edizione record con 1.047 atleti iscritti nelle varie specialità. 

L’A.S.D. Guardia di Finanza Piemonte è stata rappresentata dagli atleti MIHAI Alexandru e FIERAMOSCA Gianluca, impegnati entrambi nella specialità light contact e accompagnati dal Maestro Carmine PACE e dall’istruttore Paolo RUGGIERO. 

MIHAI Alexandru, inserito nella categoria cadetti -52 Kg, è stato sconfitto da un atleta laziale più esperto ma contro il quale ha ben figurato rispondendo colpo su colpo alle tecniche dell’avversario e a tratti mettendolo in seria difficoltà. 

FIERAMOSCA Gianluca, all’esordio in una competizione a carattere nazionale, inserito nella categoria -65 Kg, una delle più numerose, ha vinto brillantemente il primo combattimento, contro un atleta laziale, con giudizio unanime conducendolo dall’inizio alla fine con una buona dimostrazione di tecnica e di agonismo e poi è stato sconfitto, pur combattendo bene, nel secondo incontro ancora da un atleta laziale, più esperto, che poi si è aggiudicato la categoria. 

Complimenti agli atleti per l’impegno dimostrato sia negli allenamenti che in una gara così prestigiosa. 

Condividi su:
2015-06-25T10:03:06+00:0020 marzo 2015|Arti Marziali, Eventi, Kick boxing|

Categorie

SOSTENITORI