Corso Teatro Anno 2012 – Apertura Iscrizioni

//Corso Teatro Anno 2012 – Apertura Iscrizioni

Corso Teatro Anno 2012 – Apertura Iscrizioni

L’Associazione Sportiva Guardia di Finanza Piemonte è lieta di comunicare l’inizio del corso di teatro per l’anno 2012.

L’iniziativa accolta con successo nel 2011 ripartirà il prossimo mese di settembre e sarà attivata in giorni e orari ancora da definirsi in collaborazione con il maestro ABBA Franco in rappresentanza dell’associazione Piccolo Teatro Comico di Torino.

Chiunque volesse aderire aderire all’iniziativa è pregato di comunicare preliminarmente l’intenzione di partecipare al menzionato corso anche a mezzo mail,al fine di avere un’idea del numero di partecipanti per la creazione dei gruppi.

Per tutti quelli che hanno già partecipato al corso lo scorso anno e vorrebbero continuare l’esperienza anche quest’anno, sarà attivato un corso avanzato i cui programmi, concordati con l’insegnante, saranno differenti da quelli indicati in brochure, fermo restando lo spettacolo/performance di fine corso.

Per contatti invia una mail al nostro indirizzo di posta elettronica: info@asdguardiadifinanzapiemonte.it.

CORSO-DI-TEATRO    Istanza Socio ASD