Festa del Finanziere Piemontese – 18 Giugno 2016 – Paella e Sangria

//Festa del Finanziere Piemontese – 18 Giugno 2016 – Paella e Sangria

Festa del Finanziere Piemontese – 18 Giugno 2016 – Paella e Sangria

Sull’onda di successo dei precedenti eventi promossi dall’A.S.D. Guardia di Finanza Piemonte con il patrocinio del Comando Regionale Piemonte, siamo lieti di comunicare che è in via di organizzazione la FESTA DEL FINANZIERE 2016.

PAELLA e SANGRIA a cura dei Paellari di Meano

Sperando in una bella giornata, questa nuova manifestazione, da ricondursi al 242° Anniversario di fondazione del Corpo, si terrà all’aperto, nella nostra Caserma di Corso IV Novembre 40, a Torino, il prossimo 18 giugno (ore 19,30).

DSC_5734Inoltre, alle 16,00 ci sarà una Caccia al Tesoro per i ragazzi i cui dettagli verranno comunicati in seguito.

I più piccoli saranno  intrattenuti da Animatori specializzati che cercheranno di contagiare un po’ tutti con i loro giuochi e laboratori.

Durante la serata, che sarà ricca di sorprese, si esibiranno anche gli allievi del Corso di Ballo Latino Americano dell’A.S.D.

Per contribuire alla copertura delle spese organizzative, è necessario richiedere un piccolo contributo:

1. € 12,00 per adulti e ragazzi ;
  2. GRATIS per i bambini fino a 10 anni (con menù bimbi).

La presenza di eventuali ospiti comporterà la corresponsione della quota così come prevista ai punti sub a. e b.

Le prenotazioni, che per motivi organizzativi dovranno pervenire non oltre il 14 Giugno, dovranno essere comunicate direttamente a:

Giuseppe Palombella (Palombella.Giuseppe@gdf.itcell. 3346291165);

Cosimo Zaccaria (Zaccaria.Cosimo@gdf.it – cell. 3346467511);

Filomena Tessitore (Tessitore.filomena@gdf.it)

Info@asdguardiadifinanzapiemonte.it

Per info:

Scarica la locandina dell’evento: LOCANDINA festa giugno 2016

SI RINGRAZIA ANTICIPATAMENTE TUTTI  I VOLONTARI CHE VORRANNO FORNIRE IL LORO SOSTEGNO E…

APPUNTAMENTO A SABATO 18 GIUGNO 2016!!!