Festa di Natale – Sabato 15 Dicembre 2012 – Richiesta adesioni

//Festa di Natale – Sabato 15 Dicembre 2012 – Richiesta adesioni

Festa di Natale – Sabato 15 Dicembre 2012 – Richiesta adesioni

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Guardia di Finanza Piemonte è lieta di comunicare l’intenzione di organizzare, in occasione delle prossime festività e sulla scorta della positiva esperienza dell’Anno scorso, una Grande Festa di Natale dedicata alle Fiamme Gialle (ed ai loro familiari) residenti nella Regione.

Lo scopo dell’iniziativa è quello di raccogliere contributi da devolvere all’Associazione “Progetto Giada Onlus in favore dei bimbi malati prevalentemente oncologici, provenienti dall’ospedale Regina Margherita di Torino.

In questa prospettiva, è già stato predisposto il programma della serata, in ordine al quale si rendono note le principali informazioni:

data, orario e location: sabato 15 dicembre, dalle 16 alle 20, Caserma sede del Comando Regionale Piemonte, ove sarà allestito un apposito salone per i festeggiamenti;

L’evento consisterà in un momento musicale e di spettacolo teatrale, con l’intervento di un famoso attore comico e cabarettista, consegna di doni natalizi a ciascun bambino presente da parte di Babbo Natale e buffet.

Per ulteriori informazioni invia una mail agli indirizzi di posta elettronica: marco.mauro@gdf.it oppure a palombella.giuseppe@gdf.it.

Condividi su:
2013-07-13T18:54:09+00:00 7 novembre 2012|Eventi|

Categorie

SOSTENITORI