Inizio Attività A.S.D. 2017/2018

/, Fitness, News, Tennis, Varie, Yoga/Inizio Attività A.S.D. 2017/2018

Inizio Attività A.S.D. 2017/2018

Buongiorno a tutti,

a nome mio e dell’intero Consiglio Direttivo Vi presento il calendario di massima delle attività che svolgerà la nostra Associazione per il periodo 2017/2018 anche grazie alla disponibilità e alla collaborazione assicurata dal Comando Regionale Piemonte.

Gli interessati potranno contattare direttamente i Referenti dei Corsi al fine di richiedere informazioni e ulteriori dettagli sulle modalità di svolgimento degli stessi.

Sperando di aver fatto cosa gradita, Vi saluto augurando a voi tutti ed ai vostri ragazzi un buon inizio delle attività e ringrazio sin d’ora gli Istruttori ed i Collaboratori che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno al nostro progetto comune.

Nel ricordarvi che a breve partirà di nuovo il Gruppo di Acquisto per i Soci (previa registrazione al sito www.asdguardiadifinanzapiemonte.it), segnalo che chi vuole associarsi, o collaborare proficuamente alle attività, è il benvenuto.

Auguro una buona giornata e porgo a voi tutti cordiali saluti.

Giovanni Mazzarella

Download locandina AVVISO CORSI E COSTO.2017-2018