Organizzazione Corsi Anno 2015/16 – Inizio Attività

/, Arti Marziali, Ballo, CrossFit, Difesa Personale / Stretching, Evidenza, Fitness, Judo, Karate, Kick boxing, Tennis, Yoga/Organizzazione Corsi Anno 2015/16 – Inizio Attività

Organizzazione Corsi Anno 2015/16 – Inizio Attività

Buongiorno a tutti,

a nome mio e dell’intero Consiglio Direttivo Vi presento il calendario delle attività che svolgerà la nostra Associazione per il periodo 2015/2016.
Gli interessati potranno contattare direttamente i Referenti dei Corsi al fine di richiedere informazioni e ulteriori dettagli sulle modalità di svolgimento degli stessi.
Sperando di aver fatto cosa gradita, Vi saluto augurando a voi tutti ed ai vostri ragazzi un buon inizio delle attività e ringrazio sin d’ora gli Istruttori ed i Collaboratori che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno al nostro progetto comune.
Nel ricordarvi che chi vuole associarsi, o collaborare proficuamente alle attività, è il benvenuto, Vi porgo cordiali saluti.
Giovanni Mazzarella

AVVISO CORSI 2015-2016AVVISO CORSI 2015-2016-2