Più di 100 nel dojo della Caserma

/, Eventi, Judo/Più di 100 nel dojo della Caserma

Più di 100 nel dojo della Caserma

Sabato 20 gennaio presso la Caserma della Guardia di Finanza di Torino si è svolto l’annuale ALLENAMENTO INTERSOCIALE di judo, cui sono intervenute le società Budokan Torino, Jigoro Kano Torino, UNISPORT di Cavagnolo e Okinawa Torino, con la A.s.d. Guardia di Finanza Piemonte settore judo.

Il tatami della bella palestra del compendio Emanuele Filiberto Duca d’Aosta ha ospitato più di 100 atleti, tra preagonisti e agonisti, suddivisi in due turni.

Nel pomeriggio i tantissimi bambini e ragazzi presenti hanno alternato momenti di gioco a momenti di combattimento a terra e in piedi. Successivamente, gli agonisti, dopo un breve riscaldamento, hanno disputato numerosi “randori” per prepararsi ai prossimi imminenti 

appuntamenti e competizioni.

L’iniziativa, giunta ormai al quarto anno, ha la peculiarità di svolgersi in una struttura militare, grazie all’autorizzazione concessa dal Comando Regionale Piemonte della Guardia di Finanza e all’organizzazione e disponibilità della A.s.d. Guardia di Finanza Piemonte.

Per la buona riuscita dell’evento si ringraziano inoltre i piccoli e grandi atleti che hanno partecipato e i tecnici che li hanno accompagnati: Marco Manusia, Elisabetta D’Avenia, Gianni Enriore, Paolo Tkalez, Francesco Vinci, Michele Capasso, Stefano e Francesco Quattrone.

Alessandro Di Gianni.

Condividi su:
2018-02-05T21:40:11+00:00 25 gennaio 2018|Arti Marziali, Eventi, Judo|

Categorie

SOSTENITORI