Progetto

/Progetto
Progetto 2016-11-27T21:19:57+00:00

 

Gentili visitatori, innanzitutto Vi ringraziamo per l’attenzione che dedicherete a questo sito al fine di meglio conoscerci.

Siamo una realtà sportiva, costituitasi nell’aprile del 2009, che ha, quale obiettivo primario, quello di permettere ai giovani di praticare il giuoco del calcio in un ambiente sereno e con la presenza di persone serie che credono in quello che fanno.

La nostra massima aspirazione è quella di condividere, con genitori e figli, momenti indimenticabili uniti da un’unica sana e vera passione……..IL CALCIO.

PROGETTI E PROPOSITI

La nostra iniziativa è rivolta a tutti coloro intendano praticare il giuoco del calcio, ispirato ai sani principi ed ai veri valori sportivi, che per tradizione ben conosciamo.

La cultura del vincere ad ogni costo non  rientra tra le prerogative che ci prefiggiamo di realizzare.

Con molta umiltà, ci siamo posti l’obiettivo, in un arco di tempo pari a 4/5 anni, di costituire delle figure calcistiche di buon livello, con un medesimo fattor comune: il divertimento!

Il nostro intento è quello di permettere, a genitori e figli, di socializzare e di condividere, attraverso la pratica sportiva, momenti di gioia nel rispetto delle regole di vita.

Un particolare ringraziamento a un grande campione – BEPPE FURINO – che ha voluto legare la propria immagine al progetto, fornendo utili consigli, che ci hanno consentito di ben iniziare l’opera intrapresa.

RINGRAZIAMENTO

Un forte abbraccio al collega e amico Massimo Provenza – Presidente dell’ASD G. di F. Roma – che con il suo entusiasmo ha fornito e tuttora contribuisce a dispensare preziosi consigli per la realizzazione del progetto piemontese.

TORINO – 20 APRILE 2009

Giornata storica, i soci fondatori, alla presenza del notaio, costituiscono l’A.S.D. Guardia di Finanza Piemonte.

STATUTO E ATTO COSTITUTIVO ASD

Condividi su:

Categorie

SOSTENITORI