Ultime gare della stagione e passaggi di cintura – Judo –

/, Eventi, Judo/Ultime gare della stagione e passaggi di cintura – Judo –

Ultime gare della stagione e passaggi di cintura – Judo –

Il weekend del 16 e 17 aprile i judoka sono stati impegnati nel “7° Trofeo Lago Maggiore” a Castelletto Sopra Ticino, aggiudicandosi la medaglia d’oro per i bambini SERVENTE Diego, per i fanciulli GROSSO Federico e SPINATO Yosef, la medaglia d’argento andava a BELARDINI Lorenzo e a MAROVELLI Lorenzo.

Negli esordienti vinceva l’oro anche ROVETTO Thomas nei 73 Kg.

Domenica 8 maggio al “2° Trofeo Città di Cavagnolo”, SERVENTE Diego  per i bambini e GROSSO Federico per i fanciulli si piazzavano ancora sul gradino più alto del podio; al secondo posto FOGLIA Simone per i bambini, MAROVELLI Lorenzo per i fanciulli e SANTORO Pietro per i ragazzi.

La stagione di gare si chiudeva con la trasferta per il “32° Trofeo di Novi Ligure”, che ha visto ancora una volta trionfare GROSSO Federico e SPINATO Yosef nei fanciulli.

Il 24 maggio infine nella sala arti marziali del Comando Regionale, alla presenza del Comandante Regionale della Guardia di Finanza Gen. Div. Fabio Contini, si sono svolti gli esami finali per i passaggi di cintura. Hanno ottenuto il diploma di partecipazione al corso: Tolla Giulia e Pace Lorenzo.

Hanno conseguito la cintura BIANCA/GIALLA: Balla Alex, Biciusca Anna,  Foglia Simone, Morelli Riccardo, Cirà Christian;

cintura GIALLA: Campis Nicolò, Cocino Diego, Biciusca Nicolas, Santoro Daniele;

GIALLA/ARANCIO: Cocino Dea, Lisanti Paolo, Gramaglia Filippo;

ARANCIO: Belardini Lorenzo, Diaferio Azzellino Alessio ed Elisa, Marovelli Lorenzo, Pullella Giulia, Servente Diego, Spinato Yosef, Castronuovo Alice,

ARANCIO/VERDE: Contini Thomas, Orla Giulia, Santoro Pietro;

VERDE: Grosso Federico, Rovetto Thomas, Cintura Massimiliano; VERDE/BLU: Prencipe Livio.

BLU: Butera Andrea e Mina Pietro.

IMG-20160612-WA0000Il premio per l’atleta dell’anno 2015/2016 è stato vinto da GROSSO Federico, che ha ottenuto un rendimento costantemente elevato.

La stagione sportiva dei judoka della A.s.d. G.di F. Piemonte è stata ricca di impegni e gare ed è da considerarsi sicuramente soddisfacente per la partecipazione della maggior parte.

L’appuntamento è a settembre con l’inizio dei corsi.

Buone vacanze.

Condividi su:
2017-11-07T17:21:34+00:00 25 giugno 2016|Arti Marziali, Eventi, Judo|

Categorie

SOSTENITORI