Yellow & Green Blues Band – “Pizza della Solidarietà”– Cuneo 4 luglio 2014

/, Yellow & Green Blues Band/Yellow & Green Blues Band – “Pizza della Solidarietà”– Cuneo 4 luglio 2014

Yellow & Green Blues Band – “Pizza della Solidarietà”– Cuneo 4 luglio 2014

La Yellow and Green Blues Band ha partecipato ad una nuova iniziativa di solidarietà.

La Band, in occasione della decima edizione della manifestazione “Cuneo PizzaFest”, è stata invitata ad esibirsi in concerto dall’Associazione “Voglia di crescere Onlus” del Reparto di neonatalgia infantile dell’Ospedale S. Croce e Carle di Cuneo. L’evento era finalizzato ad una raccolta fondi per l’acquisto di un’autombulanza destinata al trasporto specializzato di bambini affetti da patologie neonatali.

L’esibizione ha avuto luogo a Cuneo, venerdì 4 luglio 2014, nella centralissima piazza Galimberti.

Di seguito è possibile visionare la locandina della manifestazione, nonché la fotogallery del concerto.

INVITO PIZZA FESTIVAL